Google: i dati strutturati vanno combinati
Impara come usare i dati strutturati per migliorare l’indicizzazione e la comprensione dei contenuti da parte di Google.
In questo blog potrai leggere risorse di web marketing (SEO, Social, Amazon, Pubblicità Online) e sviluppo web.
Categorie: Social – Pubblicità Online – SEO – Amazon
Impara come usare i dati strutturati per migliorare l’indicizzazione e la comprensione dei contenuti da parte di Google.
Il metaverso rivoluziona il business: scopri come le PMI possono sfruttare la tecnologia Web3 e prosperare.
Migliora il tuo messaggio eliminando condizionali e parole deboli: scopri come aumentare sicurezza e persuasione in questo articolo.
L’IA nel marketing B2B è in crescita: targeting, personalizzazione e chatbot tra le principali applicazioni.
Qui parleremo dell’importanza della struttura del sito web e di come progettare una struttura vantaggiosa sia per gli utenti che per i motori di ricerca.
Oggi LinkedIn offre funzionalità basate sull’IA per aiutare gli utenti a scrivere titoli di profilo, riassunti e descrizioni di lavoro più efficaci.
Ottimizza il tuo profilo LinkedIn con ChatGPT: scopri trucchi e consigli per migliorare la tua presenza online!
Scopri l’ultimo aggiornamento core Google di Marzo 2023 e come potrebbe influenzare il tuo ranking.