SEO Hreflang: secondo questo studio il 31% dei siti commettono errori
Scopri quali sono gli errori più comuni di Hreflang che fanno i siti che puntano a un pubblico internazionale.
Hai difficoltà a migliorare il tuo posizionamento SEO? Classificare il proprio sito web sui motori di ricerca senza una strategia SEO ben rodata è piuttosto difficile oggigiorno, anche perché internet pullula di concorrenti che offrono i tuoi stessi prodotti e/o servizi. Conoscere come funziona l’algoritmo di Google e degli altri motori di ricerca, quali sono le parole chiave su cui puntare, quali tecniche SEO evitare e quali adottare, ti aiuterà a migliorare la tua visibilità sul web. In questa pagina troverai guide, risorse, trucchi e consigli su come ottimizzare al meglio il tuo sito web, pagina social ecc… così da riuscire ad ottenere un posizionamento migliore.
Scopri quali sono gli errori più comuni di Hreflang che fanno i siti che puntano a un pubblico internazionale.
Scopri come ottimizzare il tuo sito WordPress per i motori di ricerca con la nostra guida pratica ed efficace.
Google ha pubblicato un rapporto in cui rivela come individua le recensioni false di attività commerciali e profili fasulli.
Aumenta la visibilità su Google News: segui i nostri consigli per ottimizzare i titoli, le notizie e migliorare il posizionamento.
Scopri l’ultimo aggiornamento core Google di Marzo 2023 e come potrebbe influenzare il tuo ranking.
Scopri come creare linee guida efficaci per il tuo marchio (brand guidelines) e perché sono cruciali per il tuo successo online! 🚀💼
Scopri come l’IA e la SEO si uniscono per creare contenuti di qualità. Impara ad adattarti e a eccellere nel digitale!
Google ha presentato BARD, un chatbot AI che entra nel mercato per competere con ChatGPT di OpenAI e Bing Chat di Microsoft.
Impara come usare i dati strutturati per migliorare l’indicizzazione e la comprensione dei contenuti da parte di Google.
Qui parleremo dell’importanza della struttura del sito web e di come progettare una struttura vantaggiosa sia per gli utenti che per i motori di ricerca.